Passa ai contenuti principali

Sault Ste. Marie. Riunione Estiva delle Donne Calabresi con zia Virginella



Dalla nostra referente Raffaela Medaglia a Sault Ste. Marie Ontario, Canada
Per le loro nozze d'oro i signori Virginia Calvelli e Rocco Muto hanno passato  la loro luna di miele visitando la Florida negli USA,  Las Vegas nel Nevada, e tantissimi altri posti. L'ultima loro tappa è stata qui a  Sault Ste. Marie nel Canada. Anita, una delle tanti nipoti, ha curato l'accoglienza a questi amati zii, sia in Canada che negli USA. Così, tutti gli amici e i parenti hanno potuto godere della loro apprezzata visita qua nel Nord Ontario.
Nata a Grupa, una frazione di Aprigliano, la zia Virginella come di solito la chiama la nipote Anita, ha passato un paio d'ore assieme con altre 25 donne provenienti da tutta la Calabria ma residenti da anni in Canada. Un lauto pranzo, con l'ospite d'onore e le altre donne calabresi, è stata l'occasione per parlare del proprio dialetto d'origine e della cultura calabrese e italiana.
Un grande ringraziamento, da parte dell'associazione Donne Calabresi di Soo, alla Signora Virginia.
Prossimo appuntamento di beneficienza, per iniziativa del sodalizio rosa, è stato fissato per la terza domenica di agosto prossimo presso la Our Lady of Good Counsel Church dove un centinaio di persone meno privilegiate potranno gustare un delizioso pranzo alla calabrese.
Nella riunione appena svolta, la signora Rossana Fortino ha fatto una dimostrazione di  "health product" della figlia dott.ssa Emilia Fortino Perna che si possono ordinare on line all'indirizzo: www.thebathchemist.com
Nelle foto:
*Anita, Assunta e Teresa con la zia
*il gruppo con Virginia Calvelli

Commenti

  1. Morto il sindaco di Sault Ste. Marie11 settembre 2010 alle ore 13:25

    Sault Ste. Marie. Il sindaco John Rowswell è scomparso mercoledì (1 settembre 2010) dopo una lunga battaglia contro il cancro. Aveva 55 anni, da dieci era primo cittadino.

    RispondiElimina

Posta un commento